Mission

Colavene è la prima azienda fondata da Giovanni Colamedici nel 1968, a Civita Castellana, nel comprensorio industriale dell’Alto Lazio. Grazie alle sue intuizioni e all’instancabile lavoro i mobili per sottolavello e per lavanderia prodotti da Colavene conquistano rapidamente il mercato idrosanitario e per l’arredo della casa.

Il design “made in Italy” è il proseguimento della tradizione che, unitamente alla passione, oggi come all’inizio, ispira Gianfranco , Lauretta e Adriana figli del fondatore a gestire l’Azienda, che nella famiglia non ha solo le radici ma anche il suo futuro: la terza generazione si sta preparando per proseguire il cammino intrapreso verso orizzonti ancora più ambiziosi.

Spazio Colavene

Dal 1968 a Civita Castellana, nel distretto della ceramica sanitaria, Spazio Colavene rappresenta l’evoluzione dell’arredo bagno italiano.
 
Il brand copre l’intero arredamento bagno: oltre ai mobili per bagno e lavanderia a marchio Colavene, comprende infatti le vasche da bagno e spa Colacril, i box doccia multifunzione Tamanaco, i sanitari AXA in pregiata ceramica e la rubinetteria bagno firmata LaBlù.
 
Soluzioni innovative, per creare bagni moderni che uniscono design e funzionalità.
 
Oggi Spazio Colavene è anche un luogo fisico, una casa comune a disposizione di progettisti e architetti che desiderano esplorare il mondo Colavene.
Si trova a Civita Castellana (VT), cuore di uno dei principali distretti storici della lavorazione della ceramica.